28 GENNAIO, PRINCIPESSA SI PRESENTA AL MONDO! | Principessa Gelato
398
post-template-default,single,single-post,postid-398,single-format-standard,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

28 GENNAIO, PRINCIPESSA SI PRESENTA AL MONDO!




Il 28 Gennaio 2018, alle ore 17.00, presso lo spazio Identità Golose Milano, Principessa farà il suo debutto ufficiale nel mondo del food.
In una serata ad inviti dedicata agli addetti ai lavori – gelatieri, pasticceri, chef e giornalisti – verrà presentata la macchina e verrà data una dimostrazione con l’esecuzione di una serie di ricette a cura di quattro ospiti speciali: lo chef Moreno Cedroni, i maestri gelatieri Paolo Brunelli e Stefano Ferrara, e la barlady Francesca Lolli. Questi quattro straordinari professionisti e artisti esalteranno la versatilità e le qualità di Principessa.
Saranno presenti Stefano Grandi, inventore di Principessa, e il suo staff, insieme a tutti coloro che hanno contribuito alla nascita di questa innovativa macchina mantecatrice per gelato, sorbetti e granite.