ANTONINI ROMA HA SCELTO PRINCIPESSA | Principessa Gelato
424
post-template-default,single,single-post,postid-424,single-format-standard,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

ANTONINI ROMA HA SCELTO PRINCIPESSA




 

Mercoledì 18 settembre, con inizio alle ore 18:00, la storica insegna Antonini Roma presenterà il suo locale del quartiere Prati nella Capitale dopo il recente restyling.

Antonini, nato nel 1927 come latteria e presto diventato un punto di riferimento della pasticceria romana, si presenta ai suoi clienti con un layout rinnovato e una riorganizzazione dell’offerta.

Da sempre Antonini è meta della clientela romana per i suoi dolci, per i suoi aperitivi, per la sua gastronomia, ma anche per i suoi gelati: la sua Crema Zabaione ha appassionato intere generazioni.

Oggi la famiglia Antonini ha scelto Principessa e Neviera per continuare la sua tradizione del gelato di qualità.

Domani, nel corso della conferenza stampa, il gelatiere Dario Rossi (Tre Coni del Gambero Rosso per lui) presenterà con Principessa un cocktail gelato, l’Americano, e il suo famoso gelato gastronomico alla Panzanella.