Be the difference | Principessa Gelato
1346
page-template-default,page,page-id-1346,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Principessa guida la rivoluzione della sostenibilità

Motor Power Company è da sempre vicina al tema della sostenibilità e si sta impegnando attivamente alla sensibilizzazione verso questo argomento.

Be the Difference è la nuova campagna di comunicazione di Principessa, incentrata proprio sul tema della responsabilità delle aziende e dell’uomo verso l’ambiente.

Partendo dall’assunto che i consumatori sono individui, gli attori sociali con cui il Marketing deve dialogare, quest’ultimo ha il dovere di interessarsi anche delle conseguenze sociali dei prodotti che mette in circolo, delle nuove responsabilità sociali ed etiche della marca/impresa.

global warming riscaldamento globale
consumo consumino energy electric

Il nostro pianeta sta affrontando sfide senza precedenti frutto di azioni sconsiderate perpetuate per decenni per mano dell’uomo che ora costituiscono una minaccia per il benessere globale.

Ma darsi per vinti non rappresenta una soluzione. Siamo infatti ancora in tempo per adottare misure decisive, invertire tendenze negative e adattarci allo scopo di ridurre al minimo i danni.

Le problematiche legate all’ambiente e alla salute del Pianeta in generale sono tematiche che il cliente ha ormai preso strettamente a cuore.

La sostenibilità, di conseguenza, sta diventando un driver strategico per le aziende, ora coscienti del fatto che non basti fare dichiarazioni, ma ci sia il vero bisogno di modificare governance, processi produttivi, gestionali e il rapporto con gli stakeholder.

 

A spingere Motor Power Company verso scelte sostenibili è da sempre la profonda sensibilità al tema, la consapevolezza che il mondo sta cambiando e che occorre cambiare il modo di comportarsi; fornire un esempio di buona condotta è senza dubbio il primo passo che ogni azienda potrebbe e dovrebbe fare.

 

In questo contesto Principessa spinge il cambiamento e guida la rivoluzione.

responsibility principessa environmental
desertificazione

Le sue peculiarità sono infatti legate proprio al carattere della sostenibilità: l’eliminazione del raffreddamento ad acqua e del lavaggio della macchina tra un ciclo e l’altro permettono il 100% di risparmio idrico, straordinaria rivoluzione in questo campo che aiuta l’ambiente e lavora contro il riscaldamento globale; anche i consumi energetici vengono abbattuti drasticamente fino a diventare i più contenuti della categoria; il gelato è mantecato espresso da Principessa con una texture perfetta e un ridotto apporto di zuccheri, garantendo il rispetto della qualità e quindi del consumatore.

 

Forte dei suoi valori, Principessa si impegnerà a diffondere il suo messaggio di sostenibilità attraverso una campagna promossa su tutti i canali di comunicazione di cui Motor Power Company si avvale con l’obiettivo primario di sensibilizzare il suo pubblico ad un tema di grandissima importanza etica e sociale.