Landing Principessa Combo - Principessa Gelato
1863
page-template-default,page,page-id-1863,bridge-core-1.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-26.3,qode-theme-bridge,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Siamo fatti della materia di cui sono fatti i sogni. E anche il gelato lo è.

Dal sogno, alla realtà. Principessa Combo è una stazione di mantecazione mobile che per la prima volta abbraccia sia la fase della produzione che quella della conservazione, permettendo di personalizzare il prodotto sotto ogni aspetto. Che consistenza dare al gelato, con quale texture caratterizzarlo, a che temperatura estrarlo e servirlo: il gelato “dei sogni” con Principessa Combo è realtà.

foto-1-combo

Principessa Combo è il nuovo livello nella Rivoluzione Principessa.

 

È la stazione di mantecazione Principessa, corredata con i pozzetti di conservazione Neviera, basati sulla stessa tecnologia rivoluzionaria, sul motore Direct drive e sul raffreddamento senza l’utilizzo di glicole.

Chi si avvicina a Principessa Combo, si avvicina innanzitutto ad un nuovo concept.

 

I principi attorno cui nasce Principessa Combo sono infatti la modularità e la possibilità di creare progetti scalabili.

Principessa Combo cambia forma in base agli spazi. È design o è marketing?

Con Principessa Combo è la forma a fare la differenza.

La macchina è infatti concepita per essere adattabile ad ogni tipo di progetto, assemblabile su misura per le esigenze di imprenditori e gelatieri, sia in termini di spazio-lavoro che di produzione.

foto-4-combo

Un pulsare rivoluzionario: un cuore con tecnologia Direct Drive.

Principessa Combo racchiude tutte le caratteristiche di Principessa e le rende ancora più innovative, amplificando la portata rivoluzionaria della macchina

Tra queste: la tecnologia Direct Drive, il cuore della rivoluzione, che permette di automatizzare il lavoro direttamente in carapina.

L’idea è che quello che vorresti fare, lo puoi fare.

Se vuoi, puoi. Principessa Combo abbatte gli ostacoli allo sviluppo delle idee. La macchina non pone freni all’immaginazione, alla sperimentazione, perché ciò che hai pensato, può senz’altro accadere. Principessa Combo accompagna il gelatiere in tutte le fasi, dalla creazione alla conservazione. Ma è protagonista anche nella definizione e nello sviluppo del business.
Se c’è di mezzo il gelato, tutto ciò ciò che vorremmo fare, possiamo finalmente farlo.

foto-3-combo

La ragione ci dice che non ottimizzare risorse e spazi è una follia.

Combo mantiene le peculiarità di Principessa legate al carattere della sostenibilità: l’eliminazione del raffreddamento ad acqua e del lavaggio della macchina tra un ciclo e l’altro permettono il 100% di risparmio idrico; anche i consumi energetici vengono abbattuti drasticamente fino a diventare i più contenuti della categoria.

A queste aggiunge una struttura corredata di pozzetti dotati di un’innovativa tecnologia per la conservazione del gelato che, esattamente come il mantecatore, non utilizza glicole per il raffreddamento.
All’interno dei pozzetti il freddo statico consente di conservare al meglio il gelato presente nelle carapine: una temperatura ideale e costante all’interno del banco permette di servire al meglio in qualsiasi momento gelato o granite.

 

Principessa Combo è una scelta razionale, una macchina che risponde alle sfide del mercato attuali, in cui la staticità penalizza fortemente il lavoro artigianale.

Voglio ricevere maggiori informazioni su Principessa Combo.

    È la dimostrazione che il braccio fa quello che gli dice la testa.

    Principessa Combo racchiude nella sua struttura tutto ciò di cui si necessita: cuore, anima, mente e braccio. È possibile scegliere la programmazione della macchina per realizzare le proprie ricette, oltre che creare un ricettario componibile e richiamabile, che lascia al maestro gelatiere la scelta di livello di interazione con la preparazione della ricetta.

    foto-5-combo
    foto-7-combo

    La nuova fantasia è fare il gelato ovunque vuoi, davanti a chi vuoi.

    Principessa Combo stimola la fantasia del gelatiere, ed è essa stessa fantasia, perché non vi è progetto o idea a cui non possa dare concretezza.

    Grazie ad una struttura versatile e mobile, dotata di ruote, Combo diventa uno strumento di visibilità anche all’esterno del laboratorio o del punto vendita: per il suo funzionamento non necessita di allaccio idrico, ma solo della tradizionale alimentazione elettrica.

    È così che la mantecazione del gelato può realizzare ogni idea o fantasia, perché adattabile a qualsiasi contesto.

    Cambiare il mondo del gelato vuol dire cambiare il modo di pensare il gelato.

    Cambia il modo di approcciarsi al mondo del gelato, in cui è fondamentale l’attitudine imprenditoriale. Principessa Combo è la risposta ad un nuovo modo di pensare il settore.

     

    Principessa Combo va oltre la macchina: è un’idea che matura e si sviluppa parallelamente al business ed è pensata per essere una soluzione sartoriale scalabile in base alle esigenze del committente. Il team MPC è attrezzato ad accompagnare il cliente verso una visione più completa e più definita del suo stesso business.

    foto-9-combo

    © Copyright 2019 Motor Power Company Srl – P. Iva 01308390358 | Privacy Policy